Ricominciare sempre, ricominciare di nuovo. Ogni volta che nella mia vita è arrivato il fatidico momento nero è stato per me importante ricominciare ....... sempre,  perchè la vita si sa, non fa sconti a nessuno, e prima o poi ( a molti prima ) arrivano i momenti duri quelli del “oddio non ce la posso fare!”

Ovviamente ci sono le cose belle della vita e quante ce ne sono!!! il mio motto è sempre stato la "vita è bella" è un dono meraviglioso e va vissuto alla grande!!!
Non è stato facile ma ogni volta ho rialzato la testa e cocciuta più che mai, ho ricominciato tra mille difficoltà e da buon sagittario non mi sono fatta abbattere!!!

 

Chissà chi se la ricorda la pubblicità che nel 1985 spopolava nelle nostre case mentre Nick Kamen rimaneva in mutande aspettando il lavaggio del suo 501 in una lavanderia pubblica …..

 

In America sono pochi (soprattutto nelle grandi città) che hanno in casa una lavatrice o meglio una lavasciuga, quindi si recano tutti alla più vicina lavanderia self service.
In Italia invece il fenomeno è stato controcorrente, solo in questi ultimi anni sono state aperte diverse lavanderie automatiche.