Come scegliere la cameretta dei gemelli : una stanza per due, arredata con la cura nei dettagli, con stile, raffinatezza e funzionalità


Quando ho visto per la prima volta la casa che avremmo dovuto acquistare mi sono innamorata di due cose:  la vista sul mare da ogni stanza  e la camera della cabina armadio.
E’ stato un amore a prima vista!
Dopo la ristrutturazione la casa ha cambiato aspetto: una riuscita unione di stile moderno abbinato a quello classico. Le pareti dipinte di bianco valorizzano il legno del pavimento. Unica eccezione la  parete di colore grigio dietro la testata del letto e una parete in stucco veneziano bianco in sala.

Se volete sapere se ce la farete la risposta è sì!

CARE MAMME se avete dei gemelli, vi posso assicurare che crescono in fretta, così tanto che inizierà la scuola in men che non si dica.
Come ti senti ad essere mamma di due gemelli? Questa è una domanda che mi sono sentita fare spesso! Mi sento normale!

 

 ….. E poi mi chiedono perché ho bisogno di uscire qualche ora con le amiche…..


Quello che vi vado a raccontare non è niente di nuovo, almeno per molti di voi, e non è solo rivolto al pubblico femminile.
Serata in compagnia, si arriva in trattoria e dopo già innumerevoli “mamma l'acqua per favore, mamma i grissini, mamma ho caldo, ecc”, tra una portata di farinata e il  secondo arriva l'intramontabile “mamma mi scappa la pipì “.
Come entri in bagno inizi con  “non toccare nulla!  tradotto in : se riesci almeno a non leccare la porta te ne sarei infinitamente grata “.